Babygella

by patologie_farmacia1_wp
Babygella

Prodotti Babygella

La lunga storia di successo del marchio inizia nel 1961 in un piccolo laboratorio di ricerca indipendente, la Rottapharm. Nel corso degli anni Babygella è diventata un marchio leader tra i prodotti distribuiti in farmacia per quanto riguarda la cura e l’igiene della pelle delicata dei neonati e dei bambini.

prodotti Babygella hanno principi attivi unici, sotto il profilo dell’efficacia, della purezza e della tollerabilità.

Le linee Babygella

Tra i prodotti Babygella ci sono linee per la detersionecura della mamma e protezione della pelle dei neonati e dei bambini, con formulazioni che contengono principi attivi unici e agenti detergenti delicati (a base di tensioattivi di nuova generazione) dalla texture piacevole.

Babygella protezione

Babygella protezione è la linea di prodotti dedicata alla pelle del neonato e del bambino, soprattutto nell’area del pannolino per un’azione lenitiva, emolliente e idratante.

Tra i prodotti specifici per la protezione cutanea dei neonati c’è l’olio Babygella idratante e Babygella crema con azione emolliente anche in caso di esposizione a vento e freddo.

Per proteggere la pelle delicata dei più piccoli dai raggi del sole, tra i prodotti Babygella per neonati, ci sono i solari Babygella 0-12 mesi ad alto filtro di protezione solare.

Babygella per la mamma

I prodotti Babygella hanno una linea dedicata alle mamme, Saugella, per recuperare rapidamente e al meglio il benessere intimo ed essere una mamma in perfetta forma. Ne sono un esempio i detergenti e gli assorbenti,

In caso di lesioni mammarie da allattamento c’è la crema Saugella ragadi al seno, una protezione specifica che rigenera la cute e lenisce il dolore.

Babygella per l’igiene

prodotti Babygella per la detersione dei neonati contengono tensioattivi particolarmente delicati, studiati per garantire un’elevata affinità con il film idrolipidico (o pellicola epicutanea) ancora sottile e fragile del neonato, che potrebbe essere asportato da lavaggi frequenti e aggressivi.

  • Babygella detersione senza risciacquo. La linea detersione delicata senza risciacquo comprende prodotti come le salviettine detergenti Babygella.
  • Babygella bagno lenitivo. La linea comprende prodotti che vanno dall’olio bagno Babygella per la detersione della pelle del neonato e del bambino con tendenza alla secchezza cutanea.
  • Babygella detersione viso/corpo. Comprende prodotti come il pratico detergente per il corpo e addolcente per i capelli di Babygella detergente 2 in 1.