Swisse

by patologie_farmacia1_wp
Swisse

Integratori Swisse

Fondata nel 1969 in Australia, Swisse è un marchio di benessere al livello globale che crea integratori e multivitaminici con ingredienti di prima qualità, basati su prove tradizionali e ricerche scientifiche.

La gamma di prodotti Swisse è molto varia ed è pensata per ogni tipologia di persona. Oggi, la gamma degli integratori Swisse comprende prodotti specifici pensati sia per uomo e per donna, come anche integratori per la perdita di peso per le articolazioni. Si tratta di una valida soluzione naturale per compensare carenze nutrizionali dovute a una dieta sbilanciata e non variegata.

Swisse capelli, pelle,unghie

Tra gli integratori Swisse ci sono le compresse Swisse capelli, pelle e unghie che forniscono all’organismo un apporto alimentare di vitamine e sali minerali. Questo prodotto è indicato specialmente in caso di capelli secchi, fragili e sottili oppure in caso di unghie assottigliate e pelli che hanno perso la loro naturale idratazione.

Swisse difese immunitarie

Per rafforzare le difese naturali dell’organismo e ridurre la stanchezza e l’affaticamento c’è Swisse difese immunitarie. Un valido integratore è Ultiboost Difesa Immunitaria: la sua formulazione contiene vitamina C, magnesio, zinco e rame che contribuiscono al normale metabolismo energetico e, insieme all’echinacea, supportano le difese naturali dell’organismo.

Swisse uomo

Tra gli integratori Swisse per uomo c’è Swisse Ultivit, un complesso multivitaminico contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altre sostanze nutritive per completare la nutrizione degli uomini. In particolare, lo zinco contribuisce alla fertilità e alla riproduzione, mentre il selenio contribuisce alla spermatogenesi.

Inoltre, la vitamina B1 aiuta alla normale funzione cardiaca, mentre le altre vitamine del gruppo B, insieme a vitamina C, magnesio e ferro contribuiscono al metabolismo energetico. Lo zinco e le vitamine C e D rafforzano il sistema immunitario, mentre il magnesio e il calcio supportano l’organismo nella funzione muscolare e il ferro in quella cognitiva.